BUSINESS UNITS

 

Finanza d'impresa

La Divisione Finanza D’Impresa, individua strategie di finanziamento, a breve o lungo termine, per la realizzazione di progetti (innovazione tecnologica, acquisizioni, ristrutturazioni, implementazioni del business).

I consulenti, elaborano il modello economico finanziario, verificando le capacità di rimborso dell’Azienda e gestiscono i rapporti con gli investitori e con il soggetto concedente.

Finanza Agevolata

La finanza agevolata prevede interventi di diverso tipo: finanziamenti a tasso agevolato, contributi a fondo perduto, sgravi fiscali, garanzia del credito e strumenti di investimento Questi strumenti di finanziamento risultano preziosi per le imprese che vogliono investire.

I professionisti della R.C. Media supportano la Clientela nell’accesso alle agevolazioni ed ai contributi pubblici regionali, statali e comunitari.

C.E.D.

La raccolta ed elaborazione di tutti i dati contabili è fondamentale per una gestione ottimale dell’azienda e rappresenta il punto di partenza di ogni operazione e investimento economico.

Il nostro team di esperti contabili, altamente qualificati, analizza i dati raccolti suggerisce strumenti ed azioni correttive, volte ad implementare le performance aziendali.

M & A

Le operazioni di merger & acquisition consentono il potenziamento del controllo di un’attività economica, attraverso il trasferimento concordato di aziende e partecipazioni di società e lo sviluppo del business attraverso l’incremento di quote di mercato e l’accrescimento della propria clientela.

Consentono di affrontare il mercato mantenendo alto il livello di competitività e risultano essenziali nelle strategie commerciali di crescita e sviluppo.

INTERNAZIONALIZZAZIONE

L’indagine dei mercati e dei prodotti, la selezione di potenziali partner, l’accompagnamento all’estero sono servizi core per cogliere nuove opportunità strategiche in termine di sviluppo commerciale e di ottimizzazione dei costi e delle risorse.

LEGALE

Il nostro team di avvocati ed esperti legali offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia societaria, bancaria, civile e tributaria e nella contrattualistica.

Contatti

Phone: +39 095 715 96 60
Mobile: +39 335 75 60 840
Fax: +39 095 715 00 00

info@rcmedia.org

Via Etnea, 205 Catania (CT)

PARTNER

info@rcmedia.org
www.rcmedia.org

via etnea, 205 Catania - (CT)
+ 39 095 7156660
Fax: + 39 095 7150000
+39 3357560840

2021 © RC Media | Proudly Powered by MCA